Consiglio direttivo

Presidente – Raffaele Mastrolorenzo

20161106_134646

Raffaele Mastrolorenzo è laureato in Turismo e gestione delle risorse ambientali presso la Sapienza Università di Roma. In ambito associativo, oltre ad essere membro della Cooperativa Cartografica, è responsabile delle public relations e della promozione on-line del calendario eventi.

Vice Presidente – Grazia Sallemi

grazia

Grazia Sallemi è laureata in Geografia presso la Sapienza Università di Roma. Per l’Associazione si occupa della progettazione europea, dell’organizzazione di escursioni e attività culturali ed è il punto di riferimento per i nuovi associati.

Tesoriere – Silvia De Luca

asadfafwgrhrtdrt

Silvia De Luca è laureata in Turismo e gestione delle risorse ambientali presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Ha maturato esperienza nel settore amministrativo e contabile di diverse società. In ambito associativo oltre a gestire i flussi in entrata e in uscita, si occupa anche della gestione della progettazione europea.

Segretario – Ilaria Di Cori

ilaria

Ilaria Di Cori è laureata in Turismo e gestione delle risorse ambientali presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Ha partecipato come staff a tutti i progetti Erasmus+ della nostra Associazione e attualmente si occupa della gestione amministrativa interna.

Consigliere – Sonia Lippolis

Sonia

Sonia Lippolis è laureanda in Geografia presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Ha partecipato in prima persona al progetto Erasmus presso l’Universidad de Cantabria e attualmente si occupa per l’Associazione della progettazione europea e delle mobilità transnazionali.

COLLABORATORI

Andrea Di Somma – Webmaster e Social Media Manager 

DI SOMMA

Andrea Di Somma è laureato in Geografia presso la Sapienza Università di Roma ed ha ottenuto il Diploma de Estudios Avandazos in Geografia Fisica presso l’Universidad Complutense de Madrid.
Attualmente è tecnologo di III livello presso l’Istituto per le Tecnologie Applicate ai Beni Culturali del CNR. Le sue prospettive di ricerca riguardano la metodologia neo-geografica in fase di produzione ed elaborazione cartografica.